Federazione Moda Italia, nella sua attività di rappresentanza d’impresa dei settori abbigliamento, calzature, pelletterie, accessori, articoli sportivi, tessile-arredamento, concentra i propri sforzi nel promuovere e favorire servizi di informazione, formazione e attività di assistenza e consulenza alle imprese associate. Tale impegno va nella direzione di tutelarne la continuità aziendale, in quanto ambasciatrici di una tipologia di vendita che, per conformazione e tradizione, si possono definire tipicamente “Made in Italy”.

Il Consiglio Direttivo di Federazione Moda Italia della provincia di Treviso ha organizzato un appuntamento rivolto a tutti i colleghi del settore per dare un contributo alla comprensione della complessità del nostro mercato presente e futuro, caratterizzato da forti cambiamenti su molteplici piani: economico, negli stili di consumo, climatico ecc.

Il Prof. Gian Paolo Lazzer, sociologo dei consumi, Partner e Content Director di Strategy Innovation, impresa di servizi che si occupa di innovazione strategica, terrà una lezione sul riconoscere, ascoltare e reagire alla sfida delle trasformazioni che sono entrate nei nostri negozi, imponendoci il confronto con una realtà diversa da prima.

L’appuntamento, fissato nella mattinata di lunedì 27 maggio prossimo, a partire dalle ore 9:30, avrà luogo in una location centrale e prestigiosa, il Museo di Santa Caterina, nel cuore del centro cittadino di Treviso.

Si richiede cortesemente di confermare la propria partecipazione scrivendo a: segreteria@confcommerciounionetreviso.it

modaconv275.jpg