Come costruire il brand della tua azienda (1/2): la strategia

La pandemia ha accelerato alcune dinamiche che erano già in corso da anni, dando una nuova determinazione al processo di digitalizzazione degli acquisti, fra le altre. Fra le evoluzioni dei mezzi di comunicazione geo-localizzati e l’accesso al web per la comunicazione, per la promozione e la distribuzione dei prodotti, oggi anche le imprese di minori dimensioni hanno tutte le opportunità per applicare politiche di marketing che fino a ieri erano riservate ai grandi marchi. Bisogna cambiare la mentalità, e pensare in grande, partendo senz’altro dalla strategia.

scarica gratuitamente l'approfondimento cliccando qui sotto:

Questi contenuti fanno parte degli “Approfondimenti” della collana Le Bussole Confcommercio, una linea di pubblicazioni pratiche, operative, scritte con un linguaggio concreto, in formato di manuale e focalizzate sul core business delle imprese associate.

Per consultare tutti gli “Approfondimenti” pubblicati clicca QUI

imprendigreen

donne in prima fila senza sostegni