La digitalizzazione aziendale è una delle tante sfide imposte dall'attuale contesto. Sebbene la tecnologia sia diventata parte integrante della nostra vita, molte imprese faticano infatti a inserirla nei propri processi in modo efficace e costante, pur operando in un mercato sempre più competitivo e caratterizzato da cambiamenti continui.

Per questa ragione, per l'importanza che ha acquisito il tema oggi più che mai, il Gruppo Terziario Donna ha organizzato per martedì 26 ottobre dalle ore 11.30 alle ore 13:00 il webinar "Social e Covid: quali cambiamenti" dedicato alla Comunicazione digitale delle imprese nell'era post covid.

L'incontro è a cura della Direzione Comunicazione e Immagine Confederale e vedrà l'intervento del Dott. Sergio De Luca-Direttore dell'Area Comunicazione e Immagine di Confcommercio e della Dott.ssa Cecilia Compagnucci-Founder di Humans Agency .

Partecipazione gratuita riservata agli associati Confcommercio.

Per iscrizioni: https://forms.gle/c9oXZfLSKaZQpekw6

Per info: terziariodonna@confcommercio.it