Un assegno da 1500 euro per sostenere l’Associazione Sogni, presieduta da Rudi Zanatta: è questo l’importo della donazione, frutto del ricavato della Festa del Pane, offerto dai panificatori all’Associazione di Giavera che sostiene l’infanzia e consente ai bimbi malati terminali di “realizzare l’ultimo sogno”.

La consegna è avvenuta nei giorni scorsi, a Giavera del Montello (TV),  con la presenza del Presidente Tiziano Bosco, della Vicepresidente Claudia Vedelago e di Achille Gobbo, che ha creato il contatto.

Con questa donazione, i panificatori confermano la tradizionale vocazione al sociale e l’impegno costruttivo nel sostenere le realtà associative meritorie.

Claudia Vedelago e Tiziano Bosco hanno rimarcato, nel corso della cerimonia di consegna (in foto), la volontà di proseguire in queste forme di volontariato attivo e concreto, a sostegno della salute, delle malattie, della lotta alla violenza di genere, dell’infanzia e della società tutta.

“Siamo lieti” – hanno affermato – “di aver stretto questa nuova collaborazione che ci ha aperto gli occhi sull’importanza della dimensione del fine vita che purtroppo riguarda anche l’infanzia”.

 

In foto un momento della festa e la consegna

 

 

1G1A6771-min.jpg

Sostegno per l'autoproduzione di energia da fonti rinnovabili