All'interno dell'area riservata del sito di FIMAA Servizi sono stati pubblicati i dettagli di due nuove interessanti convenzioni per gli associati:

YouDomus: è possibile semplificare le attività d’indagine da un unico portale accedendo in maniera semplice e rapida alle banche dati di Catasto, Conservatoria e Camera di Commercio, e beneficiare di servizi innovativi come la navigazione del Catasto su Mappa, il Monitoraggio e numerosi report esclusivi pensati appositamente per il lavoro delle Agenzie Immobiliari.

EasyRem è possibile utilizzare la modulistica FIMAA su una piattaforma digitale inCloud e beneficiare di tantissime automazioni che ridurranno notevolmente i limiti tecnici riscontrabili nell'uso di un file .pdf o un modulo cartaceo, i tempi di compilazione e i margini di errore. Al suo interno è presente anche un efficiente dispositivo di Firma Elettronica dei documenti.

MIGLIORA LA FIDUCIA DELLE IMPRESE - i dati del nostro osservatorio

dalla "fugassa trevisana" al rilancio dell'occupazione: ecco come cambiano i fornai